primi incontri cosa indossare

Cosa indossare nei primi incontri?

Non mancano certo articoli in rete che consigliano cosa indossare nei primi incontri ma è evidente che se siete arrivati a questo articolo vuol dire che iniziate già sentire il peso di questo appuntamento e di conseguenza avete bisogno della consulenza di un esperto.

Se, come me, si sa a malapena chi è Max Mara, oppure credete che Dianne Von Furstenberg sia stato un designer di telefoni, allora è davvero il caso di continuare la lettura di questo articolo..

Stai leggendo la rivista di CercoSingle, il che significa che c’è una buona probabilità che siete alla ricerca di un rapporto piuttosto che solo un paio di appuntamenti solo per il divertimento.

Le relazioni sono complesse ed è giusto quindi pensare che anche il vostro abbigliamento debba esserlo ma ovviamente non è il solo punto da considerare. Molto dipende anche dalla fascia di età in cui voi siete ed in cui è il vostro presunto partner.

Le persone in cerca di rapporti saranno più preoccupate di trovare una persona con interessi comuni, con cui confrontarsi confronto, con cui c’e’ un comune senso dell’umorismo.
Questo non è per dire che quello che si indossa non è importante, se siete interessati a moda e abbigliamento, diventa bello vestirsi bene in quella abbigliamento che rappresenta quella parte della vostra personalità.
Non bisogna comunque presentarsi indossando dei pantaloni sporchi da lavoro oppure senza cambiarsi dopo una giornata piena, dovrete comunque dimostrare che l’appuntamento è qualcosa di importante per voi e che quindi avete curato anche il modo di presentarsi.

Molti uomini pensano che il solo abbigliamento “elegante” adatto ad un incontro sia il completo elegante.

Ma non è sempre cosi, cercate di capire anche con chi vi incontrare che personalità ha e sopratutto come si veste cosi da non essere fuori luogo per contrasto.

Inoltre considerate che se non indossate spesso vestiti eleganti non vi sentirete a vostro agio e questa è una cosa che si nota e che è sfavorevole all’incontro. Cercate di essere equilibrati nella scelta dell’outfit.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *