siti di incontri seri come scrivere un profilo

Siti di incontri seri 5 consigli su come scrivere un profilo

L’ importanza del profilo in un sito di incontri seri

La pagina del tuo profilo su CercoSingle è molto importante in quanto è dal profilo che si decide tutta la partita su un sito per single.

Scrivere un buon profilo come dicevamo è spesso il primo passo verso il successo in un sito di incontri seri, ma può sembrare scoraggiante per chi non è pratico della materia.

La nostra redazione ti da alcuni consigli subito di seguito:

Sbarazzatevi dei luoghi comuni

Cercate di essere originali. E’ facile scrivere mi piace viaggiare andare al mare uscire con gli amici… sono cose che fanno tutti quindi per attirare l’attenzione cercate di scrivere qualcosa di particolare che ovviamente fate nella vostra vita e non abbiamo timore di svelare le vostre preferenze.

Verificare la presenza di errori di grammatica e ortografia

Spesso sopratutto gli uomini scrivono senza badare a punteggiatura e ortografia mentre le donne solitamente ci tengono a questi aspetti. Quindi vi consigliamo vivamente di controllare bene sia cosa ma sopratutto come scrivete.

Come comportarti in un sito di incontri seri?

Nel nostro sito c’e’ una sezione in cui puoi inserire anche le cose che non ti piacciono, usala ma non esagerare gli haters non sono amati da nessuno.

Sopratutto non fare assolutamente accenni a storie passate o ad ex per cui magari provi ancora della rabbia o dei sentimenti, è molto controproducente.

Scegli la tua foto con attenzione

Carica una foto e assicurarsi che si veda bene e che sia chiara. Meglio sia un primo piano che una foto a figura intera.

Non utilizzare fotografia datate, cerca di pubblicare nel tuo profilo solo foto recenti per evitare problemi dopo nell’incontro dal vivo.

Non essere troppo ristretta/o con i tuoi criteri di ricerca

Rendi la ricerca ampia. Sii aperto alla possibilità di avere una relazione con qualcuno che è di diversi anni più grande – o più giovane – di te, che può essere molto più alto o molto più basso di quello che avresti mai pensato, e le cui esperienze di vita possono essere molto diverse dalle vostre.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *