mentire sul peso nei siti di incontri

Siti di incontri mentire sul peso

A proposito di bugie che le persone raccontano nei loro profili dei siti di incontri, le donne sono più spesso accusate di mentire circa il loro peso. Ma si scopre che non mentono consapevolmente, dopo tutto.

Mentono di più le donne sul peso

Un recente studio britannico ha dimostrato che molte donne semplicemente sottovalutano il proprio peso per un importo piuttosto significativo (la media era di 5 kg).

Le donne di età compresa tra 35 e 39 anni sono le più grandi colpevoli e quella fascia di età ha una forte rappresentanza su siti di incontri, si può improvvisamente cominciare a capire perché così tante donne sembrano un po’ più leggero di quanto non facciano in linea di persona.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, gli uomini sottovalutano anche il loro proprio peso, anche se con un po’ meno (3kg in media).

Non è ancora chiaro il motivo per cui le persone fanno questo, ma a quanto pare ragionevolmente comune, dovrebbe probabilmente dipendere dall’autovalutazione che ognuno fa del proprio corpo, soprattutto in questo periodo dell’anno in cui le cene di Natale di appesantiscono di peso.

Un altro punto da considerare è il fatto che gli uomini e le donne sembrano perfettamente in grado di valutare la propria altezza, un altro aspetto del proprio fisico, che è un punto di contesa online, soprattutto quando si tratta di uomini.

Gli uomini sono noti per l’aggiunta di un po’ di altezza, quindi se qualcuno non è così alto come appare in linea, si può quindi supporre che fosse una mossa consapevole da parte loro.

A volte queste bugie sono l’unico modo per alcuni uomini (e donne) per ottenere un appuntamento, in primo luogo. 9 volte su 10, questo appuntamento non porterà da nessuna parte (come quando la persona all’altro capo del filo era alla ricerca di qualcuno più alto), ma ogni tanto c’è una scintilla – chimica – e allora si potrebbe scoprire che alcune cose sono in realtà più importanti di altezza o peso.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *